Autodemolizioni Mazzi, situata ad Arezzo, offre un servizio professionale e completo di demolizione veicoli. La nostra azienda si occupa di ogni fase del processo, dalla presa in carico del mezzo fino alla gestione documentale, garantendo un significativo risparmio di tempo e risorse per i nostri clienti. Siamo specializzati nel fornire un servizio chiavi in mano, assicurandoci che ogni aspetto della demolizione venga eseguito in maniera efficace e conforme alle normative vigenti. La nostra esperienza e passione per il settore ci permettono di assisterti con la massima cura e professionalità, offrendoti tranquillità e sicurezza in ogni passaggio del servizio.
Grazie al nostro parco di automezzi possiamo effettuare anche il ritiro del veicolo a domicilio qualora non fosse più in grado di circolare.
Effettuiamo: smontaggio, recupero di componenti in ottime condizioni e smaltimento del materiale residuo nel rispetto delle normative vigenti.
Ci occupiamo della gestione della documentazione per la rottamazione e della risoluzione delle pratiche PRA per la cancellazione del veicolo.
È obbligatorio presentare l'originale della denuncia di smarrimento, rilasciata dalle autorità competenti.
La stessa procedura si applica anche in caso di smarrimento del Certificato di Proprietà.
Sì, ma sarà necessario un atto di delega firmato dall’intestatario e una copia fronte e retro del suo documento d’identità in corso di validità, la fotocopia della tessera sanitaria e del suo Codice Fiscale.
Il fac-simile dell'atto di delega è scaricabile online su http://www.aci.it/fileadmin/documenti/per_circolare/guida_pratiche_auto/modulistica/MODELLO_DELEGA.pdf
Come per la presentazione della richiesta da parte di una persona fisica, è necessario fornire il libretto di circolazione del veicolo, il certificato di proprietà e altri documenti aziendali pertinenti. Di seguito è riportato l'elenco completo:
• Libretto di circolazione in originale (oppure se smarrito occorre la denuncia di smarrimento in originale)
• Certificato di Proprietà o Foglio Complementare in originale (oppure se smarrito occorre la denuncia di smarrimento in originale)
• Modulo ACI/PRA compilato e firmato “Dichiarazione sostitutiva di certificazione del Legale Rappresentante” (scaricabile online al seguente link http://www.aci.it/fileadmin/documenti/per_circolare/autocertificazione/dslegalerappresentante.pdf )
• Fotocopia fronte/retro del documento di identità in corso di validità del Legale Rappresentante
• Fotocopia tessera sanitaria/Codice Fiscale del Legale Rappresentante
• Visura camerale dell’Azienda intestataria del mezzo
• Libretto di circolazione in originale (oppure se smarrito occorre la denuncia di smarrimento in orginale)
• Certificato di Proprietà o Foglio Complementare in originale (oppure se smarrito occorre la denuncia di smarrimento in originale)
• Modulo ACI/PRA “Dichiarazione sostitutiva Eredità” compilato e firmato da un erede (scaricabile online al seguente link http://www.aci.it/fileadmin/documenti/per_circolare/autocertificazione/modulistica/2018/All_circolare_5823_2015__DS_accettazione_eredita.pdf )
• Fotocopia fronte/retro del documento di identità in corso di validità di TUTTI gli eredi aventi diritto
• Fotocopia tessera sanitaria/Codice Fiscale di TUTTI gli eredi aventi diritto
• Fotocopia certificato di morte del defunto intestatario
In caso di più eredi, oltre ai documenti sopra elencati, occorre anche:
• Deleghe compilate e firmate da TUTTI gli eredi per la consegna del mezzo da parte della solita persona da loro concordata (scaricabile online su http://www.aci.it/fileadmin/documenti/per_circolare/guida_pratiche_auto/modulistica/MODELLO_DELEGA.pdf )
• Fotocopia fronte/retro del documento di identità in corso di validità del delegato
Fotocopia tessera sanitaria/Codice Fiscale del delegato
IN CASO DI DOCUMENTAZIONE INCOMPLETA/ERRATA, o FERMI AMMINISTRATIVI, IL NOSTRO PERSONALE NON POTRÀ EFFETTUARE IL RITIRO DELLA VETTURA.